Vai al contenuto

Quando TikTok ti salva la vita: scopre di avere un melanoma grazie ai fan

Alex Griswold

La star di TikTok Alex Griswold ha rivelato di essersi sottoposto a un intervento chirurgico dopo che i fan della piattaforma lo avevano allertato per un possibile melanoma.

La star di TikTok Alex Griswold ha postato sui social i suoi ringraziamenti ai fan dopo che, grazie ad un video sulla piattaforma, due di loro si erano allarmati per la strana forma di alcuni suoi nei. La star ha voluto vederci chiaro e così si è recato da alcuni specialisti che gli hanno consigliato di rimozione immediata dei nei, scongiurando così il pericolo di un melanoma. “I medici mi hanno detto che chi mi ha segnalato la cosa mi ha probabilmente salvato la vita”, ha dichiarato Griswold.

Scopre la malattia grazie a TikTok

Alex Griswold, giovane star statunitense che su TikTok avrebbe già oltre  500 mila follower, ha postato sul social un video di ringraziamento e ha svelato che la famosa piattaforma social “gli avrebbe salvato la vita”, o meglio lo avrebbero fatto due fan allarmati da alcuni nei visibili in uno dei suoi ultimi video.

Alex Griswold
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alexthegriswold/

Queste due persone avrebbero allertato Alex a proposito della forma strana dei suoi nei e, dopo un controllo medico, la star si sarebbe sottoposta a un intervento di rimozione senza il quale avrebbe rischiato un melanoma. “Il mondo è un posto migliore”, ha detto Griswold dopo la disavventura che, per fortuna, si è conclusa per lui con un sospiro di sollievo.

Cos’è TikTok: il social che piace ai vip

Piattaforma cinese che permette di creare brevi video personalizzati con musica e contenuti audio, TikTok ha iniziato a spopolare nel 2019 e oggi sono moltissime anche le star (e vip Italiani) ad essersi iscritte al social network. Tra loro non potevano mancare ovviamente anche le sorelle Ferragni, che hanno realizzato un video ironico che non ha mancato di scatenare polemiche. Oltre a loro ci sono poi Rovazzi, Diletta Leotta, Fiorello, Paola Turani e tanti, tantissimi altri.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alexthegriswold/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2020 13:14

“Mi hanno teso un trappolone”: Taylor Mega svela la sua verità